Nicogen Srl


Via Giuseppe Basile 30/32 - 00166 Roma
Tel. 0661568207
P.IVA 04438021000

Medicinali

Forniture farmaceutiche per cliniche private, case di cura e ospedali religiosi.

  • L'azienda

La Società Loma srl nasce nel 1975 dalla collaborazione del Dott. Sangiorgio e del Sig. Gentileschi: unendo le loro competenze specifiche hanno creato un’Azienda dedicata alla distribuzione e vendita di soluzioni infusionali in flaconi di vetro, soddisfacendo così una richiesta di mercato fino ad allora inascoltata.

Oggi, dopo oltre 40 anni, siamo cresciuti nel nostro settore affermandoci leader della distribuzione ospedaliera in tutto il territorio del Lazio e dell’Abruzzo e insieme a Nicogen soddisfiamo qualsiasi esigenza dei nostri clienti.

 

  • Le autorizzazioni

Per poter distribuire all'ingrosso farmaci, stupefacenti e sostanze psicotrope, la Loma srl agisce in ottemperanza alle autorizzazioni rilasciate dalla Regione Lazio ai sensi del D.Lgs 219/06 e dal Ministero della Salute ai sensi del DPR 309 del 9 ottobre 1990.

 

  • Cos’è per noi la soddisfazione del Cliente

 

Garantire ai nostri Clienti un servizio di qualità è il nostro obiettivo principale: offriamo prima di tutto competenze scientifiche ed altissima disponibilità di merci presso il nostro magazzino.

Il nostro intero personale e tutti i nostri agenti sono sempre disponibili e preparati. Seguiamo il Cliente ad ogni step  fornendo informazioni tecnico scientifiche qualificate, quotazioni mirate e tutta l’assistenza di cui necessita.

Inoltre, garantiamo la consegna della merce entro le 48 ore su tutto il territorio del Lazio e Abruzzo.

 

  • I settori di Mercato

 

Grazie alla  partnership con le più grandi aziende farmaceutiche estere ma anche con le importantissime realtà italiane, Loma srl offre una vasta gamma di specialità medicinali di maggior utilizzo presso ospedali e ambulatori medici, presente sempre in ampia scorta nei nostri magazzini. Inoltre, per acquisti ciclici, riserviamo una giacenza funzionale alle specifiche necessità del Cliente.

Il cuore della nostra attività è costituita dalla distribuzione di soluzioni infusionali, nei tradizionali flaconi in vetro ma anche nelle confezioni più all’avanguardia da un punto di vista tecnologico, come ad esempio, le sacche e i flaconi in Polietilene. Essi, infatti, essendo privi di lattice, PVC e ftalati garantiscono, oltre ad un sistema chiuso ed estremamente sicuro per il paziente e per l’operatore, anche un modo ecologico per diminuire gli ingombri e i costi di smaltimento.

Siamo sempre aggiornati sulle ultime novità del mercato farmaceutico, sia per quanto riguarda i più innovativi protocolli terapeutici sia per le recenti tecnologie,  e nel corso degli anni abbiamo arricchito la nostra offerta commerciale rendendola in grado di soddisfare tutte le richieste che arrivano dai singoli reparti: dalla anestesia, con i gas anestetici, alla rianimazione e terapia intensiva, con soluzioni per la nutrizione enterale e parenterale; dalla medicina generale con il farmaco generico, all’ortopedia con le iniezioni intra-articolari di acido ialuronico.

In associazione con Nicogen, inoltre, riusciamo a completare il nostro servizio fornendo non solo il farmaco specifico ma anche l’elettromedicale dedicato, proponendo pacchetti promozionali personalizzati.

Infine, ma non per ultimo, una particolare menzione va fatta sull’importanza della disinfezione in ambito sanitario. E’ risaputo, infatti, che un ambiente sanificato è indispensabile per prevenire la diffusione del rischio infettivo. E’ per noi fondamentale, dunque, avere sempre a disposizione una scorta di prodotti disinfettanti di elevata qualità in grado di agire tanto sulla cute, quanto sulle superfici, strumentario e ambienti.

 

  • I nostri contatti

 

Il nostro personale è a disposizione per fornire qualsiasi informazione. Non esitare a contattarci al nostro indirizzo: commerciale@lomasrl.org o al nostro numero di telefono: 06-61550401.

 

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più