Nicogen Srl


Via Giuseppe Basile 30/32 - 00166 Roma
Tel. 0661568207
P.IVA 04438021000

Medical Device

Rappresentiamo l'innovazione tecnologica nei settori critici del mondo ospedaliero.

Pompe volumetriche e pompe a siringa per le terapie ad infusione con funzionalità wi fi e collegabili a software gestionali in grado di supportare le attività degli operatori dei reparti più critici quali terapia intensiva, rianimazione, oncologia e sala operatoria (pompe TIVA e monitoraggio anestesia)

Il Conox, è il monitor che permette un tecnologico ed innovativo monitoraggio dei valori durante un intervento affinché il paziente in sala operatoria riceva la giusta dose di farmaci.
Cosa c’è di più importante di una corretta anestesia?
Il conox monitora sia la nocicezione che la profondità d’anestesia e questo rappresenta un’unicità di prodotto nel suo genere.Per provare le peculiarità del Conox è sufficiente mandare una mail e richiederne la prova in sala operatoria o terapia intensiva!

La stimolazione cardiaca

Sul nostro catalogo abbiamo defibrillatori DAE, DAE ad uso professionale, monitor defibrillatore per uso ospedaliero ed emergenza, massaggiatore cardiaco a fascia e ventilatori per le emergenze ed ad uso ospedaliero.
Il pioniere della tecnologia della stimolazione, il dottor Paul Zoll, uno dei fondatori di ZOLL Medical, ha eseguito la prima procedura clinica di stimolazione cardiaca sull’uomo nel 1952. Oggi, l'azienda, che ha preso il nome da lui, apre la strada alla tecnologia della stimolazione esterna brevettata che è integrata nei DAE e negli elettrodi

I defibrillatori vengono spesso etichettati come dispositivi ad "alta energia" ma, più precisamente, è la corrente elettrica che è in grado di riportare un cuore a un ritmo normale. La forma d’onda ZOLL® Rectilinear Biphasic™ (Rectilinear Biphasic Waveform, RBW) ad alta corrente fornisce più corrente di qualsiasi defibrillatore bifasico attualmente disponibile in commercio, anche di quelli che dichairano di raggiungere una energia più alta. Questa proprietà è particolarmente importante per i pazienti ad alza impedenza difficili da defibrillare. A 200 J, l’onda rettilinea bifasica di ZOLL eroga più corrente media in pazienti ad alta impedenza di qualsiasi altra forma d'onda bifasica.

Una delle principali differenze tra un defibrillatore Zoll e tutti gli altri defibrillatori al mondo è la tipologia di scarica che viene praticata sul paziente.Al posto di avere un picco altissimo, non è meglio avere la giusta scarica per il giusto tempo?


le diverse tecnologie di stimolazione influenzano notevolmente i tassi di cattura e la sopravvivenza del paziente. Studi clinici indipendenti e l’ampio utilizzo dell’ impulso di stimolazione brevettata ZOLL hanno dimostrato che è la tecnologia non invasiva più efficace al giorno d’oggi.

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più