Nicogen Srl


Via Giuseppe Basile 30/32 - 00166 Roma
Tel. 0661568207
P.IVA 04438021000

Dispositivi medicali per l'infusione controllata di farmaci

La pompa di infusione è un dispositivo elettronico in grado di distribuire nel corpo umano fluidi sia in maniera continua che alternata in totale sicurezza. La prerogativa di queste apparecchiature è quella di poter controllare la velocità di somministrazione della terapia d'infusione.

SISTEMA PER LA TERAPIA INFUSIONALE AGILIA CONNECT

Il sistema Agilia Connect è la nuova piattaforma infusionale di Fresenius Kabi che, pur rimanendo come sempre leader nella semplicità di utilizzo, si caratterizza per un alto impatto tecnologico.

I dispositivi infusionali si possono oggi connettere alla rete ospedaliera tramite wi-fi o cavo Lan ed il loro utilizzo può essere implementato con una suite sofware.

FRESENIUS KABI ha pensato prima di tutto alla sicurezza dei dati sensibili e quindi alla tutela del paziente e della sua privacy grazie al linguaggio in HL7 capace di garantire la massima sicurezza in termini di CIBER SECURITY.

I software possono andare incontro a diverse esigenze e diversi soggetti, sia clinici che non. Il primario di Anestesia può richiedere l'implementazione del Vigialant drug'lib, ilo software che permetterà ad installare su tutte le pompe AGILIA SP TIVA (la pompa nata per gli anestesisti grazie all'installazione dei protocolli farmaco-cinetici) la libreria farmaci su misura per lui ed il suo Team. Il caposala potrà avere una centrale di monitoraggio dedicata all'infusione di farmaci grazie al Vigilant Sentinel che riporta su un unico monitor tutti gli avvenimenti per ogni singola pompa di ogni posto letto (fino a 16 pompe per posto).

Grandi attenzioni sono state prestate anche nei confronti degli ingegneri clinici e nello specifico sia ai responsabili delle U.O.C. di ingegneria clinica che ai componenti dell' HTA. Il vigilant Insight sarà lo strumento capace di garantire una ottimale analisi del funzionamento grazie a dei report e grafici sull'utilizzo delle pompe ad infusione di tutto l'ospedale. 

La gamma completa delle pompe ad infusione Fresenius Kabi è composta da questi dispositivi

  • pompe per infusione a siringa - Agilia SP,
  • pompe per infusione a siringa con funzioni avanzate e wifi - Agilia SP MC (WiFi)
  • pompe per infusione a siringa con funzioni avanzate per l’anestesia e wifi - Agilia SP TIVA (WiFi)
  • pompe per infusione volumetriche - Agilia VP
  • pompe per infusione volumetriche con funzioni avanzate e wifi - Agilia VP MC (WiFi).

 

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più