SISTEMA PER LA TERAPIA INFUSIONALE AGILIA CONNECT
Il sistema Agilia Connect è la nuova piattaforma infusionale di Fresenius Kabi che, pur rimanendo come sempre leader nella semplicità di utilizzo, si caratterizza per un alto impatto tecnologico.
I dispositivi infusionali si possono oggi connettere alla rete ospedaliera tramite wi-fi o cavo Lan ed il loro utilizzo può essere implementato con una suite sofware.
FRESENIUS KABI ha pensato prima di tutto alla sicurezza dei dati sensibili e quindi alla tutela del paziente e della sua privacy grazie al linguaggio in HL7 capace di garantire la massima sicurezza in termini di CIBER SECURITY.
I software possono andare incontro a diverse esigenze e diversi soggetti, sia clinici che non. Il primario di Anestesia può richiedere l'implementazione del Vigialant drug'lib, ilo software che permetterà ad installare su tutte le pompe AGILIA SP TIVA (la pompa nata per gli anestesisti grazie all'installazione dei protocolli farmaco-cinetici) la libreria farmaci su misura per lui ed il suo Team. Il caposala potrà avere una centrale di monitoraggio dedicata all'infusione di farmaci grazie al Vigilant Sentinel che riporta su un unico monitor tutti gli avvenimenti per ogni singola pompa di ogni posto letto (fino a 16 pompe per posto).
Grandi attenzioni sono state prestate anche nei confronti degli ingegneri clinici e nello specifico sia ai responsabili delle U.O.C. di ingegneria clinica che ai componenti dell' HTA. Il vigilant Insight sarà lo strumento capace di garantire una ottimale analisi del funzionamento grazie a dei report e grafici sull'utilizzo delle pompe ad infusione di tutto l'ospedale.
La gamma completa delle pompe ad infusione Fresenius Kabi è composta da questi dispositivi
Scopri il nostro dispositivo per il monitoraggio dell’anestesia